L’epidemia da corona virus non ferma il detective Bosch, che scende in campo con la sua sesta stagione.
Il detective Harry Bosch, interpretato da Titus Welliver, si trova al centro di un complesso caso di omicidio ed anche all’interno di una caotica indagine federale su una minaccia catastrofistica per la città di Los Angeles, cioè la città che, decidendo di entrare in polizia, ha giurato si servire e soprattutto di proteggere. Compito che, nella sesta stagione, sembra sempre più difficile.
I fan potranno gustare questa sesta stagione dal 17 aprile 2020, data in cui verrà resa possibile la visione agli utenti di Amazon Prime, che possiede i diritti della serie.
La sesta stagione di Bosch è ispirata ai romanzi di Michael Connelly, La città buia (The Overlook), e Dark Sacred Night (quest’ultimo attualmente inedito in Italia), pubblicati rispettivamente nel 2009 e nel 2018.
I dieci episodi partono dall’assassinio di un fisico medico e dalla scomparsa del materiale radioattivo che aveva con sè al momento della morte.
Tutte la serie Bosch ruota intorno alla vita personale e professionale di Harry Bosch, un detective della omicidi della polizia di Los Angeles. sempre alla ricerca di assassini pericolosi.
Il mio personale consiglio è quello di non perdere questa serie per chi non l’avesse ancora iniziata, perché credo che sia una delle serie capaci di far appassionare al genere crime. Dal 17 marzo è possibile visionare il trailer della sesta stagione, che ha una durata di 2 minuti.