Umoya presenta: Schiaccianoci e la Magia del Natale

Umoya, la rinomata struttura di intrattenimento situata a Castel Volturno, dopo il successo della festa messicana Dias de los Muertos il villaggio di coco, è lieta di annunciare il suo evento speciale per il Natale 2023, realizzato in partnership con Materya, intitolato Schiaccianoci e la Magia del Natale.

Questa straordinaria esperienza natalizia avrà luogo dal 22 dicembre al 7 gennaio e porterà i visitatori in un viaggio magico attraverso i regni della fantasia all’interno della struttura sita in via Mezzagni, a Castel Volturno (Ce). Schiaccianoci e la Magia del Natale è un’esperienza unica e indimenticabile, un evento ispirato alla fiaba de Lo Schiaccianoci.

I visitatori potranno immergersi in un mondo di magia e avventura, attraverso spettacoli, installazioni artistiche e intrattenimento interattivo. La struttura di Umoya si è trasformata in un mondo fatato, dove i visitatori potranno esplorare i quattro regni della fiaba, incontrando la principessa Clara, lo Schiaccianoci, i re dei 4 regni incantati e gli altri personaggi.

Sarà possibile fotografarsi con loro, creando ricordi indimenticabili. L’evento, ispirato alla fiaba de Lo Schiaccianoci, ha debuttato in anteprima il 16 dicembre per gli addetti ai lavori e un selezionato gruppo di ospiti, ottenendo un’accoglienza straordinaria.

Schiaccianoci e la Magia del Natale – Il Programma dell’Evento

Percorso dei Reggenti:

I visitatori potranno ammirare gli allestimenti tematici e incontrare i potentissimi re dei 4 regni. Selfie scattati durante il percorso daranno accesso all’esclusiva reggia del re dei re e di Santa Claus. Incontro con Principessa Clara e Schiaccianoci:I personaggi della fiaba prenderanno vita, permettendo ai visitatori di incontrarli e fotografarsi con loro.

Circo Magico e Santa Claus:

Dopo il percorso attraverso i 4 regni, i visitatori potranno accedere al Circo Magico, dove avranno l’opportunità di incontrare il Re di Tutti i Re e Santa Claus (quest’ultimo fino al 23 dicembre 2023). Potranno anche consegnare la loro lettera dei desideri e scattarsi una foto con loro.

Spettacoli e Teatro dei Burattini: Artisti di talento si esibiranno in spettacoli circensi, giocoleria, fuochi d’artificio e commedia nel Circo Magico dello Schiaccianoci.

Laboratorio di Drosselmeyer:  Un divertente laboratorio per bambini tenuto dagli aiutanti del simpatico Giocattolaio.

Parata Natalizia con Banda: Spettacolari parate con i personaggi della fiaba accompagnate dalla musica di una banda itinerante che interpreterà le musiche de Lo Schiaccianoci e i classici natalizi.

Viaggio al Tesoro: Un’avventura coinvolgente per adulti, in cui sarà necessario risolvere enigmi per aprire un baule nascosto e fuggire con il bottino.

Musica dei Dj Set & Live Session: Dj set e live session serali per gli adulti, con speciali edizioni durante il periodo natalizio.

Stand Enogastronomici & Bottega dei Regali: Ristorazione con prodotti tipici e tradizionali, possibilità di acquisto di prodotti locali e regali.

Orari dell’Evento:

– Le attività per bambini termineranno alle ore 20:00.

– Le attività per adulti termineranno alle ore 22:00.

Biglietti e Orari:

I biglietti sono disponibili all’ingresso di Umoya e online tramite il sito web ufficiale dell’evento. Gli orari di apertura variano, quindi si prega di consultare il sito web per ulteriori dettagli.

Informazioni su Umoya:

Umoya è una struttura polivalente che si dedica a offrire esperienze di intrattenimento uniche e memorabili per tutta la famiglia. Situata a Castel Volturno, offre un ampio spettro di attività culturali ed artistiche per il pubblico locale e internazionale.

Per ulteriori informazioni su Umoya, si prega di visitare il sito web ufficiale all’indirizzo https://www.umoya.it/speciale-natale/

Umoya è anche un luogo dove potrai conoscere le aziende del territorio, cogliere una valida alternativa di acquisto di prossimità, rispettosa delle tradizioni e dei talenti locali. Regala le nostre confetture ed i vini della nostra cantina! ORDINA E RITIRA IN SEDE.

Informazioni su Materya

Un laboratorio di idee, dal quale prendono forma scenografie, allestimenti ed eventi, grazie ad un team giovane ed affiatato con esperienza in progettazione e organizzazione di eventi.

Unitevi a noi per un Natale indimenticabile all’insegna della magia e dell’avventura presso Umoya! Non vediamo l’ora di condividere con voi questa esperienza straordinaria.

Dal 22 dicembre al 7 gennaio all’ Umoya, Castel Volturno, Italia  

I biglietti sono disponibili all’ingresso di Umoya e online tramite il sito web ufficiale dell’evento, mentre gli orari di apertura variano, quindi si prega di consultare il sito web per ulteriori dettagli: www.umoya.it