Ostinato ad Libitum: Andrea Cacciavillani alla PGR

Giovedì 27 luglio alle 19:30, la Piccola Galleria Resistente studio d’arte di Antonio Conte in Vico S. Maria a Lanzati, 23 ospita la presentazione di Ostinato Ad Libitum di Andrea Cacciavillani.

Dialogherà con l’autore Max Poli speaker di radio Kisskiss network mentre l’attore Salvatore Catanese leggerà alcuni brani tratti dal romanzo.

Ostinato Ad Libidum è l’ultimo romanzo di Andrea Cacciavillani per BigBox Edizioni. Una nuova avventura per l’autore molisano, sceneggiatore e regista cinematografico-televisivo che trasforma l’eterna ricerca di se stessi oltre le paure in uno spartito eseguito dalla vita.

Il protagonista del romanzo è Walter, un clarinettista che vorrebbe fuggire dalla sua routine. Musicista di talento, è alla ricerca della sua melodia, quella che suona la vita con uno scopo. Al suo desiderio più autentico risponderà il destino con una morte violenta e una serie di eventi che lo costringeranno a improvvisarsi investigatore per aiutare un amico accusato di omicidio a Casablanca.

Sarà un viaggio che lo spingerà a scrutarsi dentro, oltre il buio delle proprie credenze, verso la luce primordiale dell’anima che vibra in ognuno. E che vuole soltanto essere ascoltata.

Andrea Cacciavillani, classe 1970 di Agnone, debutta come scrittore con la silloge Icaro: Cuori di c’era nel 2002 ed è autore, tra gli altri, del romanzo Sogni a Bassa Risoluzione e del ricettario poetico Impasti di seduzione. Autore, sceneggiatore e regista cinematografico e televisivo, firma: Oltre la linea gialla, L’amore ai tempi di SH.REK. Ha lavorato per il network radiofonico Radio Kiss Kiss. Per il teatro ha trasposto sue poesie e racconti. È paroliere del gruppo musicale pop rock Tabula Osca. Ostinato ad libitum è il suo quarto romanzo.

Ostinato ad Libitum
presentazione del libro di Andrea Cacciavillani
Interververrà con l’autore: Max Poli speaker di radio Kisskiss network
Letture di Salvatore Catanese
PGR Piccola Galleria Resistente
Vico Santa Maria a Lanzati 23, Napoli
Facebook: Piccola Galleria Resistente
Ufficio Stampa: Pamela Chiodi