L’ordine sostituito alla Piccola Galleria Resistente

Sabato 24 febbraio alle ore 19.00 presso la Piccola Galleria Resistente di Antonio Conte si presenta l’antologia L’ordine Sostituito. Un’occasione unica per immergersi nell’universo della scrittura innovativa e lasciarsi sorprendere dalle voci creative di talentuosi autori e autrici.

La serata vedrà la partecipazione dell’editore Carlo Sperduti, la curatrice del progetto grafico di déclic, Resli Tale, e autori di spicco come Eda Özbakay, Francesca Perinelli, Emanuele Muscolino e Antonio Vangone. Contribuiranno a delineare il catalogo déclic alcune opere in uscita: Lasaga, libro di esordio di Francesca Perinelli, in uscita il 19 aprile, la raccolta di racconti di Antonio Vangone, intitolata Bosco, prevista per il 24 maggio, ed infine Spuntisunti di Massimo Gerardo Carrese. L’evento alla Piccola Galleria Resistente non sarà solo una presentazione formale, ma un’opportunità per immergersi nel mondo di déclic e scoprire le infinite potenzialità del linguaggio e della letteratura. Troppo spesso relegata in gabbie convenzionali, la scrittura verrà liberata e celebrata in tutte le sue sfumature creative.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della letteratura innovativa e per coloro che desiderano esplorare nuovi orizzonti nel mondo delle parole.

L’ordine Sostituito
presentazione del volume
sabato 24 febbraio ore 19
Intervengono: Carlo Sperduti, Resli Tale, Eda Özbakay, Francesca Perinelli, Emanuele Muscolino e Antonio Vangone
Piccola Galleria Resistente
Vico Santa Maria a Lanzati, 23 – Napoli