Festival di Majano (UD): estate di musica indimenticabile!

Majano (UD) – Il Festival di Majano è una storica rassegna del Friuli Venezia Giulia, ricca di eventi musicali di spessore, iniziative culturali, sportive e artistiche.

Il programma completo del Festival di Majano 2024

Quest’estate è pronto a tornare per un’altra estate ricca di concerti dal vivo, con artisti di fama internazionale che saliranno sul palco per regalarci serate indimenticabili.

L’edizione 2024 del Festival si terrà presso l’Area Concerti di Majano, pronta ad accogliere migliaia di spettatori per un’esperienza unica. La programmazione, come di consueto, è ricca e variegata, con generi musicali per tutti i gusti: dal rock al pop, dall’indie all’elettronica, passando per il rap e la musica d’autore.

Ecco i nomi annunciati :

20 luglio: Massimo Pericolo, uno degli artisti più apprezzati della nuova scena rap italiana, presenterà il suo ultimo album “Le cose cambiano”.

26 luglio: CAOS 90 LIVE – EIFFEL 65 per un tuffo indimenticabile nella musica dance anni ’90.

30 luglio: Antonello Venditti. A 40 anni dall’uscita del disco “Cuore”, Antonello Venditti dà vita ad un progetto straordinario per celebrare l’album che raccoglie brani diventati storia della musica italiana come “Notte prima degli esami”.

1 agosto: è la volta di un artista che non ha bisogno di tante presentazioni: Russel Crowe, il grandissimo gladiatore cinematografico premio Oscar, con la sua band  – The Gentlemen Barbers – rivisiterà numerosi successi della storia della musica per regalare al pubblico un’esperienza davvero straordinaria. Una serata che vibrerà con il grande rock ‘n’ roll internazionale.

4 agosto: Wolfmother. La storica rockband australiana di Andrew Stockdale&Co. darà vita a una serata dove i battiti saranno esplosivi.

7 agosto: Flogging Molly, band punk rock irlandese con un sound energico e coinvolgente.

8 agosto: Gigi D’Agostino, il “Re della dance” italiana, per una serata all’insegna dei più grandi successi dance.

La programmazione completa è disponibile sul sito del festival e su quello di Azalea.it dal 1997 partner organizzativo dei più grandi eventi musicali del nord est.

Oltre alla musica, il Festival di Majano offre anche un’ampia varietà di servizi e attività per rendere la vostra esperienza speciale. Potrete trovare stand gastronomici con prodotti tipici locali, aree relax dove ricaricare le batterie, e tanto altro ancora.

Non mancate al Festival di Majano 2024! Un’estate di musica, divertimento e indimenticabili emozioni!

Biglietti e info sui siti linkati nel testo.