Dumont – CoinCoin et les Z’inhumains

il trailer della seconda stagione della miniserie diretta da Bruno Dumont

A quattro anni di distanza dal debutto della meravigliosa miniserie diretta da Bruno Dumont (P’tit Quinquin, acquistata da Movies Inspired ma ancora inedita in Italia), è stato finalmente diffuso il teaser trailer del sequel girato l’estate scorsa nel Nord della Francia.

Bruno Dumont
CoinCoin et les Z’inhumains

La seconda stagione si chiamerà CoinCoin et les Z’inhumains e verrà trasmessa dal canale televisivo francese Arte a partire dal 15 Settembre. Molto probabile un passaggio alla prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, un palcoscenico d’eccezione per un prodotto pensato per il piccolo schermo ma che guarda apertamente al cinema d’autore. Considerando poi che Bruno Dumont è un aficionado del Festival di Cannes e che un passaggio in Croisette sembrava sino a un mese fa praticamente scontato, ecco che le possibilità di vederlo in laguna si fanno davvero concrete.

In attesa di conoscere il programma di Venezia 75, l’unico dato certo è rappresentato dal fatto che le prime due puntate saranno proiettate in anteprima mondiale al Palais des Beaux-Arts di Lille il prossimo 8 Giugno, in occasione di una masterclass tenuta dallo stesso Dumont.

Non resta dunque che incrociare le dita e godersi le prime sbalestrate immagini diffuse in rete