Trance Gate closing party al Tunnel Club Milano

L’attesa è quasi finita per gli amanti della musica elettronica, ma soprattutto della trance, il Trance Gate sta per concludere la sua grande stagione invernale, con una serata memorabile il 18 maggio al Tunnel Club di Milano (Via Giovanni Battista Sammartini, 30).

Una lineup straordinaria garantirà un viaggio sonoro senza precedenti. In consolle, la special guest della serata sarà il leggendario Ben Gold (Armada, ASOT, Discover), uno dei piè prolifici e stimati artisti del panorama trance mondiale, che trasporterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso le sue tracce iconiche e le sue incredibili performance dal vivo.

Accanto a lui il dj resident del Trance Gate, l’italianissimo e stimatissimo Francesco Sambero (Anjunabeats, Scorchin, Enhanced) e l’altro ospite internazionale, l’astro nascente Sonin (Anjunabeats Odd One) si uniranno in un back-to-back entusiasmante, garantendo un mix unico di suoni ed energia che farà vibrare il pubblico. Inoltre come se non bastasse, ci sarà il tanto atteso ritorno in consolle di uno dei dj producer che il mondo ci invidia: Manuel Le Saux (Extrema Music Global) che promette di essere uno dei momenti culminanti della serata.

Il Trance Gate è senza dubbio la one-night trance italiana più famosa e longeva nel panorama della musica elettronica. Attiva dal 2006 è stata in grado di attrarre in Italia, pubblico anche dal centro e nord Europa. Nel corso degli anni, ha ospitato artisti di fama internazionale, tra cui Above & Beyond, Cosmic Gate, Mat Zo, che hanno ricevuto diverse nomination ai Grammy Awards.

Un’occasione unica per  essere parte di un’esperienza unica e travolgente al Tunnel Club di Milano il 18 maggio, al grido di Prepare to dance!!!

I biglietti per l’evento sono acquistabili online a questo link, o direttamente all’ingresso del club.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni 3289650326 o trancegatemilano@gmail.com