Peter Pan al teatro Bolivar di Napoli

Sabato 11 maggio alle ore 17 tornano gli eroi per grandi e piccini al teatro Bolivar con l’ultimo appuntamento della rassegna curata da Martina Zaccaro, autrice e intrepida attrice che dopo Alice, l’Avarello, un prequel dell’avaro di Moliere e un Pierrot Napoliter presenta un inedito Peter Pan, tratto da “il bambino che non voleva crescere” di J.M. Barrie.

Abbiamo perso le nostre ombre, chissà in quale mondo sperduto sono andate a finire, abbiamo perso la curiosità e la nostra voglia di restare bambini crescendo. Ecco perché Martina Zaccaro con l’aiuto di Antonio Ciorfito, Bruno Barone e Milena Pugliese, ci porta sull’isola che non c’è volando, basta un po’ di polverina magica e tanta voglia di credere.

La possibilità di sognare è essa stessa un sogno. Al teatro Bolivar con la direzione di Nu’ Tracks accora una volta si libererà il bambino che vive dentro di noi e che chiede soltanto attenzione e cura, essere ascoltato e sognato.

Quel bambino che può salvare la magia e preservare quella dimensione spazio tempo che qualcuno chiama fanciullezza, qualcuno chiama arte. Quel bambino che va a teatro con i genitori, grandi e piccini pronti a vivere insieme un’esperienza di bellezza e immaginazione.

Peter Pan
11 maggio ore 17
Teatro Bolivar
Via Bartolomeo Caracciolo 10
Napoli

Cast:
Antonio Ciorfito
Bruno Barone
Milena Pugliese
Martina Zaccaro
Coreografie di e con gli allievi della Life & Dance
Durata: 45 minuti