Mercoledì 18 settembre apre al pubblico il nuovo spazio culturale Exhibeation (via Torino 64, Milano).
Una galleria d’arte inusuale, che lega creatività e gusto, musica e arti visive con appuntamenti mensili scanditi da artisti, dj set e degustazioni di vini e cocktail.

Nato da un’idea dell’Art Director Beppe Treccia e del Dj/Producer Nicola Daniele, Exhibeation è un salotto urbano e moderno, dedicato interamente all’arte, ai vinili ed alla convivialità: ogni mese lo spazio ospiterà artisti italiani ed internazionali provenienti dal mondo dell’illustrazione e della pittura, ma anche dalla Street Art e la Digital Art.
Il primo appuntamento è con Kill Your Idols, un progetto di Thomas Raimondi, Michele Guidarini e Stefano Cerioli che si propone di essere un percorso visivo ed una mostra d’arte No-Wave, riunendo immagini differenti per stile ma simili per vocazione.
I lavori di ciascuno dei tre artisti confluiscono in uno spazio comune, come in una bolla di confronto che è esplosa, creando una visione unica da tre percorsi differenti.
Non vi saranno infatti solo disegni e tele, ma anche luci, oggetti, sculture, musica, chiamati a rendere il luogo espositivo un racconto per immagini e sensazioni.
Special Guest dell’inaugurazione sarà Laurina Paperina, artista poliedrica che dipinge, disegna, crea installazioni, animazioni video e fotografie dissacranti in cui commenta ironicamente vizi e virtù del mondo dell’arte e fatti di attualità.

Kill Your Idols
Opere di Thomas Raimondi, Michele Guidarini e Stefano Cerioli
Mercoledì 18 settembre
Exhibeation
Via Torino 64, Milano
Info e contatti:
Instagram: exhibeation_milano
Telefono: 335 679 8362
Mail: artbeatmovementmilano@gmail.com